FAQ per i corsi on line

  1. Non riesco a visualizzare il video del corso.  I corsi sono caricati su un canale youtube quindi non ci sono particolari requisiti per la visualizzazione, se si incontrano difficoltà a visualizzare il video si può provare a cambiare browser o a reinizializzare il browser che si sta utilizzando. Eventualmente provare anche da un'altro PC.
  2. Non si accende il segno di spunta del video appena visualizzato. Seguire attentamente le istruzioni alla fine del video se non si clicca sul pulsante chiudi il video non verrà segnato come visto e di conseguenza non si potrà accedere al test, come da immagine che segue:
Chiudi

  • Posso terminare il corso anche in altri orari della giornata o, dal momento che ho iniziato devo finire? Il corso può essere interrotto e poi ripreso quando si vuole, non ci sono limitazioni di tempo.
  • Completamento di un corso Perché un corso sia completato è necessario superare con esito positivo tutti i test presenti nel corso dopo aver visto i relativi video, quindi si avrà l'accesso al download/stampa dell'attestato, come da immagine che segue:

Ultime modifiche: mercoledì, 19 gennaio 2022, 13:27